Alcatrazserata da metallari imperdibile per gli appassionati !!!

Five Finger Death Punch –  Monster Magnet  e Ministry. martedì 6

Programma della serata: apertura cancelli ore 17; Code Orange 18; Monster Magnet 19-19.30; Ministry 20-21; Five Finger Death Punch 21.30-23.

I metallari americani Five Finger Death Punch sono accompagnati in questo tour dai pionieri dell’industrial metal Ministry e dai paladini dello stoner rock psichedelico Monster Magnet.

La notte a tinte metal di martedì 6 giugno all’ Alcatraz si apre con le sonorità hardcore-punk e metalcore dei Code Orange.

Segna il ritorno in Europa dei Five Finger Death Punch del cantante Ivan Moody  che nel 2005 ha fondato il gruppo a Las Vegas assieme al chitarrista Zoltan Bathory e al batterista Jeremy Spencer.

I Five Finger Death Punch, che salgono sul palco alle ore 21.30, sono protagonisti di live incendiari fra nu metal, alternative metal e groove metal.

La band ha esordito dieci anni fa con il cd «The Way Of The Fist».

E’ stato il primo di sei album, il più recente è «Got Your Six» del 2015.

La band è tra le più importanti del panorama stoner/psichedelico, è attualmente al lavoro sul nuovo disco che sarà pubblicato in estate.

Ospiti davvero speciali del tour europeo dei Five Finger Death Punch sono i connazionali Ministry.

I Ministry sono capitanati dal carismatico e bizzarro cantante e polistrumentista Al Jourgensen, unico membro stabile della band nata a Chicago nel 1981.

I capostipiti dell’industrial metal sono in scena alle ore 20.

Si presentano con un repertorio che spazia fra alternative metal, alt-rock, hardcore, industrial metal e rock elettronico.

 Proporranno il meglio di una discografia trentennale.

Una discografia  che parte da «With Sympathy» del 1983 e che Jourgensen considera conclusa con «From Beer To Eternity» del 2013.
Apertura cancelli 17:00.
Code Orange 18:00.
Monster Magnet 19:00 – 19:30.
Ministry 20:00 – 21:00
Five Finger Death Punch 21:30-23:00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: