Sabato 9 settembre 2017 Ore 21:00 Parco Experience

Funky Night  -Sabato 9 settembre 2017 all’Open Air Theatre del Parco Experience Milano una serata eccezionale con il  collettivo londinese Incognito con il suo groove coinvolgente tra jazz e funky. Considerati tra i primi a proporre il genere acid jazz. Il gruppo è capitanato da Jean-Paul “Bluey” Maunick, unico componente ad essere rimasto sempre attivo.

Insieme  la band fiorentina Dirotta su Cuba, da poco uscita con l’album The Studio Session – Vol. 1, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995.

Da qualche anno il celebre gruppo fiorentino è nuovamente insieme nella formazione originale.
Nati a Firenze, si erano sciolti nel 2002. Ma ora sono tornati da protagonisti con il loro nuovo progetto artistico.
I loro singoli da alta classifica hanno fatto innamorare, divertire e ballare tutta l’Italia con grandi successi come Gelosia (che li lanciò nel 1994), Liberi di Liberi da, Sensibilità, Ridere, Notti d’estate, Bang!, E’ andata così (presentata al Festival di Sanremo) e moltissimi altri che ne hanno fatto un gruppo unico nel suo genere in Italia.
Durante i set di entrambi gli artisti, salgono sul palco due special guest: Mario Biondi, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, Fabrizio Bosso, trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

Biglietti: platea numerata buca d’orchestra 11,50 euro; platea numerata 21,50 euro .

Il concerto A Funky Night a Milano fa parte di un programma di spettacoli al Parco Experience che ha come protagonisti anche Carmen Consoli e Max Gazzè in duo, i The Kolors e il Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni.

 come arrivare a Experience Milano 2017.

In metropolitana,  fermata Rho-Fiera M1 ( biglietto Atm extraurbano da 2,50 euro; l’ultimo treno è alle 00.10). In treno, via Stazione Rho-Fiera: a Experience si può arrivare con le Linee Suburbane S5 e S6 (con un treno ogni 15 minuti fino a mezzanotte), ma anche da Milano Centrale prendendo un regionale per Domodossola.

Con il tram si accede da Est Roserio prendendo il 12 o il 19 .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: