Dal 13 a domenica 17 giugno Cernusco S.N. -Villa Fiorita

Festa per la rivoluzione in bicicletta – gastronomia e musica dal vivo. Questi gli ingredienti principali della tredicesima edizione della Festa in programma da mercoledì 13 a domenica 17 giugno a Villa Fiorita (via Guido Miglioli – Cernusco sul Naviglio).

Ogni sera si potrà cenare con prodotti a km vero e birra artigianale, il tutto accompagnato anche  dalla musica dal vivo. 

Tra gli altri saranno presenti  The Bang Bang Cover  Band (mercoledì 13), Il resto del gruppo (giovedì 14), Giù il cappello (venerdì 15) e Gata Mordida (sabato 16).

Sabato 16 e domenica 17 giugno in programma anche incursioni artistico-educative dedicate a bambine e bambini.

Iniziative liberamente ispirate al libro di Josè Saramago Il più grande fiore del mondo.

Festa della rivoluzione in bicicletta  è organizzata dall’Associazione Cachoeira De Pedras.

La festa  si chiuderà domenica 17 giugno, alle ore 18.30, con l’incontro con Padre Efrem Tresoldi, direttore di Nigrizia

VILLA FIORITA un  progetto che  si potrebbe definire “terra-terra”! Riportare un po’ di bellezza e di vita anche  in un’area abbandonata e parlare, appunto, della TERRA.

Quella terra  su cui camminiamo, che ci nutre e che spesso maltrattiamo.

Per questo con il progetto Festa della rivoluzione in bicicletta ci saranno anche  PUNTO RISTORO, con bar e anche cucina. Ma anche  CORSI e LABORATORI e una grande area  all’aperto

Festa della rivoluzione in bicicletta –

Per maggiori informazioniVilla Fiorita tel. 02 92104382, mail info@villafiorita.org.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: