Il Gattopardo, un locale unico nato da un’idea davvero particolare e fuori dagli schemi: trasformare una ex chiesetta sconsacrata nel pieno centro di Milano, in un locale notturno sofisticato e raffinato per serate davvero speciali.

Il locale

Gli arredi eleganti e molto curati si sposano perfettamente con i marmi della scalinata e delle strutture interne. Il locale si sviluppa su due diversi livelli, uno dei quali è costituito da una bellissima balconata che si affaccia al livello inferiore; su quest’ultimo si presenta il grosso lampadario centrale, sfarzoso e di classe, elemento  di questo raffinato locale e che lo rende assolutamente unico nel suo genere.

La clientela che lo frequenta è quella delle grandi occasioni; un pubblico d’elitè, dal target di età compreso fra i 30 ed i 50 anni. Per quanto riguarda la programmazione musicale si alternano entusiasmanti serate di musica live a selezioni di Hit attuali scelte per voi dai Djs più quotati del momento (cambia e aggiorna al 2017). Il Gattopardo è un locale da veri intenditori, per “palati sopraffini”.

La serata – Il Martedì sera cool

La serata parte con l’aperitivo; questo è accompagnato da musica live, spesso di cover band. In seguito l’ambiente diventa molto movimentato e si ballano le hit del momento e i successi di ogni genere e tempo. Viene fatta spesso selezione all’ingresso; entrata a 10€, con consumazione facoltativa.

Come arrivare

Via Piero della Francesca, 47, zona Corso Sempione; tram 1, 10, 12, 14, 19, oppure MM5 Gerusalemme. In auto parcheggio non nelle immediate vicinanze, dove ci sono solo autosilo a pagamento.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: