Domenica 18 marzo –  Fabrique Ore 21:00

Gazzelle in Megasuperbattito Tourdomenica 18 marzo fa tappa al Fabrique .

Nel marzo 2017 è uscito il suo album di debutto Superbattito (Maciste Dischi) in cui Gazzelle, progetto solista esordiente, racconta l’amore, nella sua accezione più profonda e anche  in cui le emozioni sono le vere protagoniste, in tutte le possibili sfaccettature.

Superbattito è formato da canzoni graffiate e sporche che si alternano alla spensieratezza di brani leggeri e ritmati, ad altri ancora malinconici. Tutti i brani sono accompagnati da note di pianoforte, batteria di sottofondo e chitarre pop.

Il singolo che ha anticipato il disco è Quella Te, brano che, fra il synth pop e cantautorato, riassume il tema dell’album.

Da poco è uscito 2018  la versione deluxe di Superbattito, ovvero                                  Megasuperbattito, prodotto da Maciste Dischi, edito da Sony e ATV e distribuito da Artist First. L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, anche le due canzoni uscite nell’estate 2017 Sayonara Stelle Filanti e tre brani inediti tra cui Nero.

A fine ottobre 2017 è iniziato il  Superbattito Club, tour da 18 date nei migliori club italiani. Il tour  che culminerà con i due concerti a Roma e Milano del Megasuperbattito 2018.

Super ospiti delle tre date evento saranno Luca Carboni + Marco Mobrici (dei Canova) per  il concerto del 18 marzo al Fabrique. Gabry Ponte e Zero Assoluto per le date romane (rispettivamente 16 e 17 marzo).

Apertura porte ore 19.00. Inizio concerto ore 21.00.

Fabrique Domenica 18

Biglietti: posto unico 15 euro + 2.25 euro diritti di prevendita .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: