Gelato Festival fa tappa a Milano: dal 1° al 4 giugno un appuntamento imperdibile per i più golosi e per chi vuole passare alcune ore tra relax e gusto, magari in compagnia. All’interno dell’evento anche una sfida tra gelatieri.

Gelato Festival a Milano. Dal 1° al 4 giugno, dalle 15 alle 23, piazza Castello si trasforma in una vera e propria ‘area ristoro’ per grandi e piccini che potranno degustare i gelati più buoni.

Giunto all’ottava edizione, il Gelato Festival è un’occasione per grandi e piccoli per stare in compagnia. E’ però anche un concorso europeo per gelatieri che creeranno anche dei gusti ad hoc per l’evento.

Non solo Milano, però: durante tutta l’estate il Festival sarà ‘on the road’, in giro per tutta la penisola italica. In ogni città, compresa Milano, fino a sedici gelatieri hanno la possibilità di battersi in una battaglia all’ultimo gusto.

A settembre, i primi due classificati di ogni tappa, arriveranno quindi in finale per il Campionato Europeo.

Il biglietto d’ingresso permette di partecipare a tutti gli eventi del Gelato Festival; tre i food truck presenti: Buontalenti (laboratorio), Ruggeri (spazio degustazione) e Caterina De’Medici (set di eventi e degustazioni).

Tutte le informazioni le trovate sul sito internet del Gelato Festival.

 

Photo credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: