Hanson: la band compie 25 anni di carriera e li festeggia con un tour che tocca anche Milano. Stasera al Fabrique canzoni storiche e attuali.

Hanson, un nome, tre personalità che vanno in un’unica direzione.

Zac, Taylor e Isaac: tre fratelli che iniziano da bambini a comporre musica e a suonarla in giro per il mondo. E da allora non hanno più smesso di farlo.

Questa sera il pop-rock trio americano ha deciso di festeggiarli anche a Milano con il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour”, che li sta portando in giro per il mondo a festeggiare i loro venticinque anni di onorata carriera.

Più precisamente i tre saranno al Fabrique, dove suoneranno tantissimi pezzi del passato – tra i più famosi ricordiamo “MMMbop” (che li ha portati al successo mondiale nel lontano 1997), “If only” (2000) e “Penny&Me” (2004) – ma anche brani più recenti.

E’ in programma l’uscita di una loro raccolta chiamata appunto “Middle of Everywhere – the greatest hits”, un ulteriore regalo per i loro fan e un ulteriore tappa per questo importante traguardo.

Il tour proseguirà poi ancora in altre città europee e americane e si concluderà il prossimo 27 ottobre a Houston, nel Texas.

 

Photo Credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: