Questa estate italiana vi offre una serie di occasioni molto interessanti e se avete voglia di partecipare ad un Festival vi abbiamo selezionato una decina di appuntamenti veramente tosti:

CHAMOISIC – se non ti piace le spiaggia piena di gente e di casino ecco una occasione veramente particolare.

pensate come sarebbe originale ascoltare buona musica  a 1800 metri di quota in un paesaggio mozzafiato

“Altra musica ad alta quota” recita lo slogan e non rimarrete delusi, veramente alta musica con artisti come Fred Frith e John Burton gente che può darci emozioni uniche.

MACERATA OPERA FESTIVAL – un mix di svago e cultura ma anche occasione di impegno per popoli meno fortunati di noi. Se volete sentirvi parte di un grande progetto questa è una occasione per sentirvi protagonisti.

Il ricavato degli spettacoli andrà a ” Medici senza Frontiere”

MAKUNDA FESTIVAL- ragazzi questa e una vera occasione di divertimento da non perdere:  ottima musica e svago. In una zona da urlo come il Parco del Gargano con i suoi borghi da abbellire colorandoli insieme ad artisti famosi e poi alla sera performances di vari gruppi musicali.

Veramente originale il Format di questo festival

YPSGROCK – anche questo festival è veramente originale: pensate che i gruppi che partecipano vengono chiamati una sola volta .

Parteciperete ad uno show unico, irripetibile e indimenticabile…. e voi sarete li ad ascoltare.

FAT FAT FAT FESTIVAL- no  non è un festival dove mangiare per ingrassare ma è una occasione per ascoltare della buona musica da tutto il mondo. Ascolterete Black Music ma anche Jazz – Funk- Fusion, il tutto in una due giorni da brivido per gli amanti del sound bello grasso e groovoso.

CONTRNATURA – il festival per chi vuole sfuggire al caos della spiaggia e immergersi tra gli ulivi del Salento e ascoltare grandi artisti in performances degne della ” NOTTE DI SAN LORENZO”.

FARM FESTIVAL – tre giorni all’ombra dei trulli in una masseria nelle campagne di Alberobello; una occasione per assistere a concerti di artisti da urlo.

ARIANO FOLKFEST – non solo tradizione popolare ma anche musica da tutto il mondo. Quest’anno se sarete li, vi travolgeranno i ritmi cubani, portoghesi, argentini e africani

FLUSSI MEDIA ART FESTIVAL – se siete in zona dovete andarci, ne vale la pena: vino buono, performances audiovisive, sound art, musica sperimentale in un festival che ha ormai fama internazionale

VARVARA – un festival a Torino di musica d’avanguardia, un festival che si definisce ” TREMORE RADICALE ELETTRIFICATO”. Ragazzi, musica Dark e sperimentale , andateci se vi piace sentire la musica del futuro.

TODAYS – tecnologia, suoni, immagini, un caleidoscopio sul futuro. Quest’anno ci sarà John Carpenter che ci farà ascoltare un pezzo unico che vale da solo il festival.

.
Categorie: Disco & Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: