Milano Summer Festival 2017 Domenica 2 Luglio

Milano Summer Festival 2017 Domenica 2 luglio, all’Ippodromo del Galoppo è in programma il Battlefield Metal Fest.

Prima edizione del festival musicale che ospita alcune delle band più prestigiose della scena metal internazionale.

Gli headliner del Battlefield Metal Fest 2017 sono i Blind Guardian, storico gruppo power metal tedesco a Milano per l’unica data italiana.

Per l’occasione i Blind Guardian eseguono per intero uno dei loro album simbolo, Imaginations From The Other Side.

 Sul palco del Battlefield Metal Fest anche le band folk/viking metal  finlandesi  Ensiferum Turisas, i greci Firewind e i tedeschi Grave Digger.

In fase di accesso all’area evento è in programma ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno dell’Ippodromo.

È ammessa la presenza di bevande in contenitori di plastica purché privi di tappo; presso i bar interni le bevande vengono servite in bicchieri di materiale monouso e le bottiglie vendute senza tappo.

Per motivi di sicurezza non è previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali.

Tra gli oggetti che è vietato introdurre all’Ippodromo di San Siro per il Battlefield Metal Fest 2017, valigie trolley, borse e zaini più grandi di 15 litri.

Bombolette spray (compresi antizanzare, deodoranti, creme solari), bevande alcooliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, bastoni per selfie.

E poi ancora ombrelli, animali di qualsiasi genere e taglia.

È vietato introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri

Domenica 2 luglio Milano Summer Festival 2017

Ippodromo del Galoppo

biglietti per il Battlefield Metal Fest 2017 costano 55 euro + prevendita e 60 euro in cassa. I cancelli aprono alle 14.30.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: