Sabato 3 marzo 2018 Ore 22:00

Il Pagante , trio milanese, torna dal vivo ai Magazzini Generali. L’appuntamento è per sabato 3  per la presentazione dal vivo dal vivo del nuovo singolo Dress Code, che vede la partecipazione del rapper Samuel Heron.

Il brano in meno di 24 ore dalla pubblicazione ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali totalizzando oltre 1 milione di views.

Accanto al nuovo singolo, il concerto è l’occasione per ripercorrere i loro più grandi successi. Una tappa live per chi ama ballare fino alle prime luci del mattino.

A seguire, dopo il concerto, gli artisti restano ai Magazzini Generali per un After Party con dj-set e tanti ospiti. Durante il party Il Pagante è disponibile per autografi e foto con il pubblico.

Il Pagante è un trio composto da Roberta BranchiniFederica Napoli e Eddy Veerus. È nato a Milano da un progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola. Tra il 2012 e il 2016 raggiungono il successo con hit come Sbatti, Faccio After Pettinero, diventando velocemente virali sul web, registrando milioni di visualizzazioni sui loro canali.

#MatteoCalòPhotographer

Nel 2016 esce Entro in pass, il primo album prodotto da Warner Music che raccoglie tutti i successi usciti negli anni precedenti e racconta con ironia la realtà in cui vivono i giovani in Italia. Da una parte costruendo una parodia dei suoi aspetti più estremi e controversi, dall’altra facendosi portavoce delle abitudini e dei luoghi comuni dalle notti in discoteca fino agli esami universitari.

biglietti per il concerto costano 15 euro + prevendita; ingresso after party 15 euro ridotto con consumazione. Apertura porte ore 20.30, inizio live ore 22.00. Per info info@magazzinigenerali.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: