Kings of Leon: il ritorno della rock-band direttamente dagli Stati Uniti. L’appuntamento, dopo sette anni di attesa, è a Milano, all’Ippodromo Snai di San Siro.

Kings of Leon live stasera a Milano. L’appuntamento con la rock band del Tennessee è all’Ippodromo di San Siro (via Ippodromo 100, Milano) a partire dalle 18.30 circa.

La band presenta il nuovo album “Walls”, uscito alla fine dello scorso anno e primo in classifica in Europa, UK e Stati Uniti.

I Kings of Leon nascono nel lontano 1999 a Franklin, in Tennessee, nel lontano 1999, e sono formati dai fratelli Followill (Caleb, Nathan e Michael) insieme al loro cugino Matthew. Il loro genere inizialmente era tendente al blues ma nel corso degli anni ha virato sempre di più verso il rock alternativo.

Nel 2008 sicuramente il loro successo mondiale (già molto grande) viene definitivamente consacrato dal singolo “Use somebody”, secondo singolo estratto dal loro album “Only by the night”, divenuta in poco tempo la loro canzone-simbolo.

Nel 2016, dopo qualche anno di silenzio, è stata poi la volta del loro nuovo album, “Walls”, uscito il 14 ottobre negli Stati Uniti. L’album si compone di 10 tracce, di cui tre in formato audio-video: queste sono state rilasciate in esclusiva prima del giorno dell’uscita dell’album.

Appuntamento con la band quindi questa sera all’Ippodromo San Siro a Milano!

 

Photo Credits: Wikipedia

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: