Sabato 27 gennaio 2018 Ore 18:30

Rassegna dei musicisti del Mondo Offeso –  alle 18.30, per l’ora dell’aperitivo, alla Libreria del Mondo Offeso di Milano.

Sabato 27 gennaio, quando sono protagonisti la flautista Mara De Luca, i pianisti Mari Kawanishie Angelo Raimondi e il contrabbassista Federico Donadoni.

Il concerto

Concerto in sol maggiore k313 di W.A. Mozart Allegro maestoso e adagio non troppo

Flauto: Mara De Luca Pianoforte: Mari Kawanishi

Variazioni all’ infinito  ‎di Beatrice                Campodonico per flauto solo

 

 

Flauto: Mara de Luca Kontrabasskonzert in D-dur di Karl Ditters von Dittersdorf

Contrabbasso: Federico Donadoni Pianoforte: Angelo Raimondi

Motivy per contrabbasso solo di Emil Tabakov Contrabbasso: Federico Donadoni

È consigliata e gradita la prenotazione: per info 02 6520797                                      info@libreriadelmondooffeso.it.

La Libreria

Il nome “Libreria del Mondo Offeso” nasce dal libro “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini. Un viaggio alla scoperta di un mondo offeso, che obbliga a prese di responsabilità. Dal 6 febbraio 2016 la libreria è  tornata nel quartiere di Corso Garibaldi nella nuova sede di Piazza San Simpliciano 7.

La libreria è diventata negli anni un punto di riferimento di proposta letteraria, incontro/confronto culturale e anche uno spazio per rilassarsi.

Un angolo, a dispetto di quella Milano da bere;  dove fermarsi e  incontrare, confrontarsi e anche  sognare.

Libri, fatti di uomini, pensieri, emozioni. Una libreria, con una forte identità ed un assortimento scelto dagli editori agli autori; specializzata in narrativa italiana del ‘900 e contemporanea, teatro, fuori catalogo; poesia e narrativa per bambini e ragazzi.

In libreria puoi trovare un libro, leggere, avere consigli dalla libraia, con proposte tematiche, l’angolo bambini. Letture drammatizzate concerti di musica da camera, il servizio caffetteria e anche un angolo per i bambini!

Libreria del Mondo Offeso

Piazza San Simpliciano 7


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: