Da domenica 4 e lunedì 5 marzo  Ore 21:00

Levante. domenica 4 e lunedì 5 marzo torna a Milano con due concerti  al Teatro Dal Verme nell’ambito del tour Caos in Teatro.

Dopo un anno all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico Nel caos di stanze stupefacenti, del suo primo romanzo Se non ti vedo non esisti, due tour e il debutto televisivo a X-Factor, la cantautrice torna in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo nei principali teatri italiani.

Dal vivo Levante porta i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica.

Levante, Claudia Lagona, nasce il 23 maggio 1987 a Caltagirone e cresce a Torino, dove sua madre si trasferisce a seguito della morte del marito.

Firma dapprima un contratto con l’A&A Recordings Publishing e l’Atollo Records, con il quale registra il brano Troppo diva con il nome di Levante e le Effemeridi, ma successivamente lascia Torino per recarsi a Leeds.

Nel 2013, con l’etichetta INRI, incide il brano Alfonso, che la lancia verso il successo.

Levante afferma di essere cresciuta con la musica di Meg, Cristina Donà, Bianco, Carmen Consoli, Mina, Janis Joplin, Tori Amos e Alanis Morissette.

Prezzi dei biglietti per i concerti di Levante al Teatro Dal Verme:

 platea primo settore 35 euro; platea secondo settore 30 euro; balconata 25 euro.

Teatro Dal Verme

Domenica e Lunedì


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: