Dalle ore 19:30 del giovedì sera, entra in scena AperiPiper; l’aperitivo ufficiale del giovedì di casa Old Fashion, cool ed esclusivo. Ed ovviamente, dopo il buffet la serata non si ferma; si parte con un djset di musica anni 70/80, fino ad arrivare al sound più attuale e moderno. Ovviamente, adatto ad un pubblico più adulto e raffinato.

AperiPiper è l’unico e il solo aperitivo ufficiale di Old Fashion Milano; l’appuntamento è sempre di Giovedì sera, ogni stagione. In più, in estate dalle 23.00 si aggiunge l’appuntamento ONETWO, una selezione di musica HipHop per farvi ballare e smaltire il tutto, fino alle 05.00 del mattino 😉

Il locale comprende due sale interne entrambe munite di console dj. Vanta inoltre un enorme giardino di 1300 mq, immerso nel verde del Parco Sempione di Milano; il giardino è completamente attrezzato con dance floor, zone privee/riservate e ben tre bar esterni. Dentro, vi è inoltre una zona riservata alle cene invernali, ed ai post-serata più esclusivi; oltre 40 tavoli in inverno, e altrettanti in estivo.

Old Fashion vanta di aver ottenuto i titoli di Bottega Storica dallo stesso comune milanese, e di Negozio di interesse storico dalla Regione Lombardia.

Deejays ufficiali delle serate AperiPiper, Carlo Lella, Julius Dj e Ale Bucci.

Info & Prezzi

L’aperitivo inizia alle ore 19:30, la serata djset alle 23:30, il tutto fino alle 2 in inverno e alle 5, ora che è estate 😀

Il prezzo è di 10€ per l’aperitivo, inclusivo di un drink.

Il locale si trova in Viale Emilio Alemagna 6, Milano centro, compreso nel Palazzo dell’Arte di Milano; raggiungibile con metro MM1/MM2 Cadorna FN, tram 1, 10 e bus 61, 58, 94, 50. Di notte sono sempre attive le linee metro notturne NM1 e NM2, nel weekend anche le linee notturne N6, N50 e N94; disponibili parcheggi a pagamento in zona.

Autore

Dennis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: