Cart

Lady Gaga in concerto a Milano: la nuova data riprogrammata

Pubblicato da La redazione il

Giovedì 18 gennaio 2018 Ore 21:00

Lady Gaga il suo concerto è stato riprogrammato per giovedì 18 gennaio 2018  al Mediolanum Forum di Assago.

Con questa nuova data viene così recuperato il concerto di Lady Gaga annullato a Milano lo scorso settembre.

A suo tempo l’annullamento del concerto aveva provocato sconcerto tra i fan italiani delusi dal Rinvio di uno dei concerti più attesi del 2017

Si tratta dell’unica data italiana del Lady Gaga Joanne World Tour

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense di origine italiana.

Influenzata dalla musica pop degli anni ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowiee i Queen (dei quali è grande estimatrice, soprattutto, del frontman  Freddie Mercury), a quest’ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d’arte: un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga dei Queen.

Lady Gaga debutta nel 2008 con l’album The Fame e nel 2009 pubblica la ristampa dello stesso con otto brani inediti The Fame Monster. Nel 2011 esce il terzo album Born This Way. Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre.

biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano hanno i seguenti prezzi: parterre in piedi 69 euro; anello A-B numerato 126,50 euro; anello C numerato 92 euro. ATTENZIONE: i biglietti precedentemente acquistati per la data (cancellata) di settembre rimangono validi per il concerto del 18 gennaio 2018.

Mediolanum Forum di Assago

Giovedì 18 gennaio 2018 Ore 21:00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.