Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La nostra redazione è stata minacciata di essere querelata da parte di un membro dell’organizzazione della BALERA DELL’ORTICA. Con il servizio di Radio E20 abbiamo cercato di spiegare la storia riportata sul web da parte della “vittima” vissuta in data 9 Giugno 2018.

La redazione tempestivamente si è messa in contatto con l’organizzazione della BALERA DELL’ORTICA cercando di raccontare la storia chiarendo quanto accaduto, durante la notte però abbiamo ricevuto al nostro indirizzo e-mail una diffida per la pubblicazione dell’intervista che ripetiamo è stata rilasciata volontariamente.

Dopo la segnalazione della “vittima” i social network ed il web si sono indignati anche perché tale comportamento non sembra essere un caso isolato.

 

La redazione rimane aperta e disponibile per ulteriori chiarimenti e confronti con lo staff della BALERA DELL’ORTICA nonostante il loro tentativo di censura.

 

Alla fine però… Sono arrivate le scuse….

 

Cit.
“La querela è un’arma da ricchi. Usata per intimidire. Per tappare la bocca. Di solito si querela la verità, mai la menzogna”
Beppe Grillo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: