Cart

La Boum Milano – Serata speciale nelle date del Pride

Pubblicato da Redazione il

La Boum a Milano è un locale che ultimamente rappresenta l’ombelico delle serate e dei raduni LGBT; casa ogni serata di ogni ragazzo e ragazza milanese o non, che si voglia divertire all’insegna del popolo arcobaleno e dei suoi migliori show. E’ stato anche palco per alcuni dei Vip più IN del momento, tra cui Barbara D’Urso, Chiara Ferragni e Fedez.

La Boum è l’unione dell’appassionato di ballo liscio che incontra una grande famiglia arcobaleno, formando inedito mix fra balera e club. “La Boum”, è ormai l’appuntamento fisso del venerdì sera, scatenato e irriverente, all’Arizona 2000 in Via Natale Battaglia 14; il locale è sempre preso d’assalto da tantissimi giovani della comunità LGBT. Qui ci si ritrova a ballare grandi successi nazional-popolari e ad assistere a meravigliose e colorate coreografie; in particolare scene di ballo e comiche messe in scena artisticamente dalle drag del locale.

Ma oltre al grande amore del pubblico gay friendly per questa serata, il filo conduttore è una colonna sonora irresistibile, piena di hit pop-rock italiane e straniere, intervallata da questi fantastici spettacoli; il dress code? Sempre informale, atto a massimizzare un divertimento già garantito da quando si mette piede nell’Arizona, con questo look cool che ricorda una vera e propria balera.

Questo Sabato il La Boum arriva con una serata speciale, in occasione della grande manifestazione LGBT per eccellenza, Il Milano Pride 2018; presenta “MI CASA ES TU CASA – CHAPTER 36 (MILANO PRIDE 2018)”. Ingresso in lista (max 4 persone) prenotando sulla pagina Facebook dell’evento entro le 20:00 di Venerdì 29; liste chiuse all’1:30, serata dalle 00:00 alle 04:00. Per info su costi di ingresso e tavoli, scrivere sempre sulla pagina Facebook.