Lo stress della vita quotidiana ti attanaglia?

La stanza della rabbia è arrivata a Milano.

E’ in arrivo una novità per dare sfogo alle tue frustrazioni. Dimentica lo sport, lo yoga o altre attività ricreative, e dai spazio alla tua rabbia con la novità della Rage Room.

Da qualche anno si sta diffondendo questa moda, che consiste nel chiudersi in stanze piene di oggetti di uso quotidiano da poter distruggere per scaricare adrenalina e rabbia represse tramite mazze da baseball, spranghe e martelli.

Adesso questo curioso passatempo e antistress è in arrivo anche a Legnano, a soli venti chilometri da Milano. La stanza si trova in Via Faravelli e mette a disposizione del cliente tre possibilità: basic, premium e deluxe, che offrono rispettivamente la possibilità di distruggere 20, 30 o 40 oggetti con un piede di porco. La sessione dura 15 minuti ed è a disposizione di due sole persone alla volta. L’iniziativa prende il nome di Anger Games, un chiaro riferimento alla saga editoriale e cinematografica di Hunger Games.

Da quando la stanza della rabbia è stata aperta ha ricevuto tantissime prenotazioni di coppie o singoli che vogliono entrare nella stanza in modo da poter sfogare tutta la rabbia.

Ultimo ma non meno importante potrete portare da distruggere  anche dei vostri oggetti personali che verranno giudicati idonei o meno dallo Staff.

Radio E20 – La Radio Degli Eventi Di Milano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: