La Top 5 dei prossimi grandi concerti della capitale meneghina
Milano, palco italiano internazionale

Nella primavera-estate 2018, Milano ospiterà alcuni grandi concerti di artisti d’importanza internazionale, confermandosi come il palcoscenico musicale più rinomato d’Italia. Ecco la sorprendente Top 5 degli eventi assolutamente da non perdere.

Il 23 maggio al Mediolanum Forum di Assago, dopo dieci anni di assenza dall’Italia, approderanno i Tears For Fears impegnati nel loro tour europeo.

• Il 19 giugno sarà la volta del mitico Marilyn Manson. Il live si terrà all’ Ippodromo di San Siro. Anche in questo caso sarà l’unica data italiana in programma del tour di presentazione del decimo album discografico dell’artista, Heaven Upside Down.

• Il 21 giugno, al Mediolanum Forum, si esibirà la pop star Shakira, che a causa di problemi di salute si era vista costretta ad annullare il concerto di dicembre scorso. Bella, elegante e pluripremiata, con i suoi 12 Grammy Award, non mancherà di coinvolgere il pubblico con i suoi successi e soprattutto di fargli conoscere e apprezzare dal vivo il suo undicesimo album, El Dorado.

• Il 7 luglio il rapper americano Eminem si esibirà all’ Experience Milano (in zona Expo 2015). Per la prima volta in Italia ha scelto il palco milanese per presentare il suo nuovo album, Revival, e per elettrizzare e coinvolgere il pubblico di fan coi i suoi pezzi più famosi, dissacranti e sfrontati.

• Il 9 luglio, l’Ippodromo di San Siro ospiterà la band più famosa e amata dell’heavy metal, gli inglesi Iron Maiden, impegnati nel loro tour Legacy Of The Beast World.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: