Cart

LA VERITÀ SUL WONDER

Pubblicato da Redazione il

Wonder, la serata LGBT d’eccellenza del sabato sera.

 

La serata Wonder del  di Milano prosegue con la stagione estiva 2018. L’ essenza è rimasta quasi la stessa: 2 sale differenziate e generi musicali differenti, dove nulla è affidato alla monotonia con animazione dal vivo con Go-go boy & Drag queen.

Una serata easy e conviviale, adatta per chi vuole una serata versatile ed all’insegna del divertimento senza annoiarsi mai per la stessa musica.

Sabato 23 Giugno la serata è stata un successo totale, il Dj set con le nuove hit dell’estate che hanno accompagnato la serata di tutti i presenti conquistando così nuovamente l’approvazione da parte del pubblico presente.

 

Anche per il prezzo il Wonder sà distinguersi dalla massa poichè la convenienza è garantita (Ingresso fino a mezzanotte e mezza 1€).

I Cocktail costano 8€ (prezzo standard dei locali a Milano) ma a differensa di numerosi locali a Milano il Wonder ha deciso di utilizzare le migliori marche mantenendo così la qualità e preservano i propri clienti dal classico mal di testa del giorno dopo.

Lo staff che vi accoglie all’ingresso è cortese e disponibile, sarete accolti sempre col sorriso e la disponibilità che solo al Wonder sa avere.

L’animazione è ben strutturata e saprà intrattenervi con spettacoli ed animazione dal vivo.

Se non sapere cosa fare di sabato sera… Il Wonder è la risposta per tutti!

Se a distanza di anni il Wonder continua a sorprendervi ed accogliervi ci sarà pure un motivo!!