LIM – Martedì 20 giugno 2017 – Ore 21:00-

Appuntamento con il nuovo tour di L I M, rivelazione della scena ambient/dream pop italiana, con tappa al Circolo Magnolia di Milano in programma martedì 20 giugno.

La talentuosa performer – tornata alla ribalta con il singolo Ysk che anticipa il suo secondo EP in uscita dopo l’estate – tocca lo Stivale in una serie di date che partono il 10 giugno al Fvg Pride di Udine.

A poco più di un anno dall’uscita dell’acclamato EP di debutto Comet (La Tempesta International, 2016), Sofia Gallotti aka L I M torna con il nuovo brano Ysk (acronimo di You Should Know), singolo ermetico ed etereo che, come afferma l’artista, viene dalla necessità di purificare il corpo e l’anima: un viaggio nei miei sentimenti e nelle mie voci interiori.

Il brano anticipa il nuovo lavoro Higher Living, prodotto da Sofia stessa e da Riva, che usce per La Tempesta International/Factory Flaws.

Ex volto del duo Iori’s Eyes, Sofia si è ormai affermata tra le migliori realtà della scena ambient/ dream pop italiana con il progetto A/V di L I M, avviato nei primi mesi del 2014 con la collaborazione per la parte visual di Karol Sudolski e con il produttore Riva.

Nel 2016 vede la luce il primo EP Comet (La Tempesta), nato tra la fine di un amore e l’inizio di una nuova vita, processo in cui ha preso forma un disco elettronico dalla forte carica evocativa che lega spazi intimi e riservati ad atmosfere esistenzialiste e sognanti.

Segrate -Biglietti (solo online) da 17,25 euro.

Fuori Milano ma al centro dell’Europa. Ingresso con tessera Arci.

CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo, 41
20090 – Segrate (MI)

Come raggiungere il circolo
Indicazioni Stradali
Tangenziale Est A51, Uscita Linate.

Mezzi pubblici
Autolinea N. 73 San Babila M1-Linate Aerop.-S.Felicino. / Linea LIN (attiva nel weekend)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: