Venerdì 8 giugno 2018 21:00

Lo Stato Sociale dopo il successo del brano Una vita in vacanza presentato al 68° Festival di Sanremo, ritorna ad esibirsi dal vivo. Una serie di nuovi live che vede la band romagnola protagonista delle line up nei più importanti festival italiani.

Dopo maratone da due ore, coriandoli, palloni, salti, ritornelli, lacrime e risate, per il tour estivo 2018 Lo Stato Sociale propone un viaggio a spasso per il tempo dalle origini della band fino ad Una vita in vacanza attraverso i brani irrinunciabili dei loro live e soluzioni da occhiali da sole di notte.

Cinque pazzi scatenati che alzano ancora una volta l’asticella, per organizzare il limbo collettivo più grande d’Italia.

Lo Stato Sociale presenta i brani estratti da Primati, la prima raccolta differenziata della band.

I singoli che hanno segnato il percorso del gruppo dall’ esordio fino alla partecipazione al Festival di Sanremo e anche gli inediti Fare mattinaFacile feat.

Luca Carboni e una nuova versione di Sono così indie. La filosofia che accompagna il gruppo è sempre la stessa: dare tutto sul palco per essere parte di una forte emozione da condividere.

Da questa empatia con i fan, deriva anche la politica dei prezzi, che restano sempre popolari.

venerdì 8 giugno 2018al Carroponte 2018.

I biglietti 15 euro + prevendita. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: