Le località turistiche più attrezzate per portare il proprio animale in vacanza

A differenza di qualche anno fa in cui era necessario all’intervento di qualche volenterso amico, disposto ad accogliere i nostri animali nel periodo delle nostre ferie, oggi si può tranquillamente godere delle meritate vacanze in localita’ turistiche senza rinunciare alla compagnia dei nostri amati animali.
Se si vuole trascorrere una vacanza al mare il consiglio principale è di sfruttare le sempre organizzatissime strutture della versilia o della maremma ; in provincia di grosseto si consigliano le splendide Bau Beach , o la Playa del Can di Orbetello.
Anche nel Nord – est italia la situazione è ottima ; qui la provincia di venezia la fa da padrone con la simpatica Spiaggia di Pluto, a san Michele al Tagliamento e la intrigante Doggy Beach, a Lignano Sabbiadoro.
Anche al Sud la situazione sta migliorando; la elegante Bau Beach Soleluna di Marina di San Cataldo (con i BAU lettini e la BAU DOCCIA) e la Taverna di Santos di Fasano consentiranno di godere del mare salentino in compagnia del nostro “amico” a quattrozampe.
All’interno delle località citate sono presenti una serie di eventi che potrete trovare nei siti web.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: