Lodovica Comello torna live a Milano questa sera dalle ore 21 al Teatro degli Arcimboldi per il suo “#Noi2 Tour”. A due anni di distanza dal suo tour internazionale, la cantante e conduttrice friulana ritorna e stavolta presenta live anche i suoi successi sanremesi.

Lodovica Comello imperdibile questa sera a partire dalle ore 21 a Milano.

Questa data fa parte del tour “#Noi2”, hashtag usato dalla cantante per testimoniare la sua voglia di condividere la sua musica con i fan, e arriva a due anni di distanza dall’ultimo tour internazionale (“Lodovica World Tour” del 2015), e toccherà appunto la splendida cornice del Teatro degli Arcimboldi. Ma questa volta c’è qualcosa in più, infatti in scaletta ci saranno anche i brani “Il cielo non mi basta” e la cover de “Le mille bolle blu” di Mina, entrambi presentati allo scorso Festival di Sanremo a febbraio. Come confermato dalla stessa Lodovica, c’è in cantiere anche un nuovo progetto discografico: la cantante è già da qualche mese al lavoro sulla scrittura e composizione di quello che sarà il suo nuovo album.

Lodovica Comello, cantante, attrice e conduttrice. Una personalità forte e decisa ma con un viso sempre splendente e sorridente. Una delle rivelazioni degli ultimi anni, su questo non c’è dubbio. Originaria di San Daniele del Friuli, classe 1990, ha già una carriera alle spalle non indifferente: la sua infanzia in Friuli l’ha passata a studiare danza prima e canto poi; successivamente il grande salto e il debutto come attrice: una trasvolata verso l’Argentina per girare la sitcom di Disney Channel“Violetta”, che l’ha resa famosa in tutto il mondo nel ruolo di Francesca.

In Italia il grande pubblico l’ha poi scoperta come conduttrice tv di “Italia’s got talent”. “Kids got talent” e “Singin’ in the car”, tutte in onda su Tv8; e poi come cantante con gli album “Universo” (2013) e “Mariposa” (2015), pubblicati per Sony Music. E’ stata sua, lo scorso 17 maggio, l’esecuzione dell’Inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia, vinta dalla Juventus.

E ancora, come attrice l’abbiamo recentemente vista in “Poveri ma ricchi”, film di Fausto Brizzi con Enrico Brignano e Christian De Sica, uscito nelle sale a fine 2016, poco prima della sua partecipazione al Festival. In questi giorni la vediamo infine come testimonial di un’importante catena di ristorazione.

Beh, per essere una ragazza di soli 27 anni, è già un bel curriculum.

Il #Noi2 Tour arriva in un momento di grande popolarità di Lodovica Comello anche in rete: oltre 6 milioni di fan che la seguono sui social network e oltre 10 milioni di visualizzazioni per i suoi video su youtube.

Complimenti e in bocca al lupo, cara Lodovica!

Photo credits: Biografieonline.it

Video Credits: Lodovica Comello – “Il cielo non mi basta” (Sony Music Italia, 2017)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: