Lombardia Beer Fest: dal 6 al 9 luglio a Milano un fiume di birra per tutti voi. Degustazioni, workshop e tanto altro ancora. Da non perdere…se non siete astemi!

Lombardia Beer Fest a Milano. Dal 6 al 9 luglio arriva in città il primo festival dedicato ai migliori birrifici artigianali.

La location di questo festival sarà piazza Città di Lombardia, in pieno centro, che per quattro giorni diventerà teatro di workshop, lezioni sulla materia ‘birra’ e ovviamente degustazioni. Saranno infatti presenti oltre cento birre diverse da assaggiare.

Il Lombardia Beer Fest sarà anche un modo per assaggiare i migliori cibi della street food, grazie ai molteplici food truck presenti in piazza.

L’ingresso è gratuito ma sarà obbligatorio, per chi parteciperà, acquistare il bicchiere serigrafato con un contributo di 5 euro.

Gli orari: giovedì 6 luglio il festival sarà aperto dalle ore 17 fino all’1 di notte. Venerdì 7 e sabato 8 invece si inizia alle 12 e si prosegue poi sempre fino all’1 di notte. Domenica 9, in conclusione, dalle 12 a mezzanotte.

Se non siete astemi, quindi, questa è un’occasione imperdibile! E anche se siete astemi, ecco, non capita tutti i giorni di vedere una vera e propria festa della birra nel centro della città!

Approfittatene!

 

Photo credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: