LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore – sarà in mostra al Museo della Permanente a Milano ancora fino al 23 luglio 2017.

LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore. La mostra rivelazione dell’anno è ancora a Milano, fino al prossimo 23 luglio.

Una mostra, ma più che altro un vero e proprio evento che ha saputo richiamare un pubblico molto vasto e variegato, nella sua location suggestiva del Chiostro del Bramante di Roma, arriva anche a Milano al Museo della Permanente. Una scommessa vinta per LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore, che con un tema universale come l’amore, appunto, è riuscito a imporsi come uno degli eventi dell’anno per la città di Milano. Non solo: è anche riuscito a imporsi anche grazie alle meticolose scelte dei grandi nomi dell’arte contemporanea internazionali fatte dal curatore Danilo Eccher.

Milano, dunque: una location alla moda e al passo coi tempi adatta ad accogliere ‘LOVE’ con artisti come  Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Yayoi Kusama, Tom Wesselmann e tanti altri.

La mostra è patrocinata dal Comune di Milano, promossa dal Museo della Permanente, e nasce da un progetto di DART – Chiostro del Bramante. E’ curata, come già detto, da Danilo Eccher e prodotta e organizzata dal Gruppo Arthemisia.

Qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

 

Photo Credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: