Cart

Mangiare di notte a Milano? Guida ai locali aperti: Le Luride, Grani&Braci e non solo

Pubblicato da La redazione il

Guida ai locali aperti: Le Luride, Grani&Braci e non solo

Mangiare di notte a Milano -. Sono molte le persone che vivono la metropoli nel buio e spesso a tutti capita di essere assaliti da un dubbio comune: dove posso mangiare a Milano di notte?

Con questa guida veloce potrete placare la vostra fame notturna saziandovi di panini, brioche, pizze e persino linguine all’astice.

Ecco L’elenco

Grani&Braci. Ristorante in zona Farini serve carni grigliate, primi di pesce, pizze biologiche. Tutti i giorni fino alle 2.00 e il sabato sera fino alle 6.00 della domenica mattina.

Le Capannelle. Locale storico di Milano (dal 1975) che propone piatti tradizionali e tanto pesce. Per mangiare la notte, dalle 19.30 alle 6.00 del mattino. Una bolognese o delle linguine con l’astice già all’alba.

Casa della brioche. Piccolo locale di Milano Sud, piuttosto anonimo ma che serve ogni notte brioche calde. Non solo cornetti ma un’ampia scelta di dolcezze.

Paninoteca. Da decenni  accoglie i più affamati nottambuli con panini considerati tra i più buoni in città. Non tira giù la saracinesca prima delle 2.00.

Mergellina Bakery. Il paradiso delle brioche in viale Umbria. Aperto tutti i giorni fino alle 2.00, il sabato e la domenica fino alle 5.00.

Le Luride. In  viale Argonne non è un chiosco, è un’istituzione. Per uno spuntino notturno si passa  da qui.

Tapa. In quel di Porta Romana propone sfiziose tapas di ogni tipo e sangria tutte le notti

Ripamonti 130. Una birreria rustica, spartana. Tutti giorni, dalle 8.30 alle 6.00, si mangiano panini ben farciti e si beve birra alla spina .

Il FornaioPizze e focacce a due passi da Porta Venezia, è un vero salvavita per chi si aggira affamato di notte a Milano.

Panineria Al 19. Chiosco frequentatissimo per  che ha voglia di uno spuntino notturno particolarmente goloso. tra cui gli arrosticini.

Spuntini notturni c’è da leccarsi i baffi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.