Cart
Serate Musicali OFF Domenica 11 febbraio Ore 17:00

Cirque, Mnozil BrassDomenica 11 febbraio, alla Sala Grande del Teatro Dal Verme un circo come non l’avete mai visto. L’evento rientra nel programma 2017-2018 delle Serate Musicali OFF.

In Cirque, i Mnozil Brass esplorano ancora una volta le profondità dei loro strumenti per allietare il pubblico con un nuovo spettacolo. Uno spettacolo  irriverente e musicalmente trascinante che unisce, come da consolidata prassi del gruppo austriaco, musica (classica e non) ad una buona dose di umorismo di felice ispirazione montypythoniana.

Dal titolo è legittimo aspettarsi che il palcoscenico del Teatro Dal Verme si trasformi, per una sera, in una vera e propria arena circense.

Di incredibile attrattiva nei confronti del pubblico teatrale. Questi strumentisti a fiato lasciano a bocca aperta i colleghi musicisti che hanno avuto l’opportunità di assistere alle loro performance.

Quando la musica classica incontra il jazz, il grande virtuosismo si allea con l’umorismo e il piacere dell’ascolto si unisce alla gioia della visione- La tradizionale sala da concerti perde la sua aura solenne per farsi  anche nido d’amore tra i musicisti e il loro pubblico.

Cirque dei Mnozil Brass è il penultimo appuntamento in cartellone a Serate Musicali OFF per la stagione 2017-2018- Lo spettacolo dei Mnozil Brass tende la staffetta al duo pianistico Bahrami-Rea che, mercoledì 21 febbraio, presenterà a Milano il programma Bach is in the air. Con questa serata  celebrando in quest’occasione la sua 50esima performance live .

Biglietti: 25 euro (platea, primo settore), 20 euro (platea, secondo settore), 15 euro (balconata) + prevendita. Possibilità di mini abbonamenti.

Per maggiori informazionisito del Teatro Dal Verme.

Il concerto era originariamente in programma alle ore 21.00.

I biglietti acquistati rimangono validi per il nuovo orario (ore 17.00).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: