Se sei un patito di musica elettronica.

La musica elettronica a Milano conta molti  estimatori  e il popolo della Milano by night è sempre alla ricerca di nuovi locali

Dall’industrial alla dubstep, dall’electroclash alla deep house, ecco il top dei locali in città  pronti a farvi scatenare fino a tardi.

—-

Dude, via Boncompagni 44
Tra Corvetto e Porto di Mare, questo club è un autentico tempio del genere.

Due  sale: una dotata di palco per i live e una, chiamata Osservatorio Astronomico, in cui i dj resident danno il meglio di sè.

Il locale è aperto dal venerdì alla domenica, con alcuni eventi speciali.

Prezzi variabili.

—-

Plastic via Gargano 15
La serata del venerdì ospita lo staff di Nul, il party nato come appuntamento saltuario con location segrete che qui, con un pubblico molto diverso da quello che si può trovare il sabato e la domenica, ha trovato la sua casa.

Nello storico club amato da Andy Warhol e Keith Haring la creatività di Fountain of Chaos  coinvolge tutti.

Ingresso 15 euro.

—-

Q21 via Padova 21
L’appuntamento queer del venerdì con q|LAB (acronimo di quality laboratory) raccoglie un pubblico che sa riconoscere la buona musica.

Se in room 2 gli aficionado dell’hip hop non si perdono una canzone, nella room 1 regna l’elettronica sperimentale di Carlo Mognaschi e dei suoi ospiti nazionali o internazionali.

Ingresso da 12 a 17 euro.

—-

Tom, via Molino delle Armi (angolo via della Chiusa)
Locale cosmopolita che accoglie un pubblico radical chic con passioni molto diverse, la sua programmazione versatile, che spazia dal brunch domenicale alla nightlife, ne è la dimostrazione. Qui il sabato, con Zauner in veste di resident, la serata Telescope propone un electro-sound spaziale.

Ingresso in lista.

—-

Wall, via Plezzo 16
Nei locali che ospitarono per lungo tempo il locale gay Binario 1, sorge ora questo club dal respiro internazionale dove lasciarsi andare tra pareti scure, luci di grande impatto e una musica sempre coinvolgente.

Il profilo degli ospiti è sempre elevato e arrivano da ogni parte del pianeta.

Aperto sempre il sabato, spesso anche il giovedì.

Prezzi variabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: