MI AMI 2017: tre giorni di pura musica. Il 25, 26 e 27 maggio al Circolo Magnolia arrivano grandi nomi. Grande attesa per i concerti in programma. Tra i tanti : Carmen Consoli, Baustelle, Le Luci della Centrale Elettrica.

MI AMI 2017: ci siamo!

Da oggi, e per i prossimi tre giorni e tre notti, Milano festeggia l’arrivo dell’estate in città con una serie di concerti unici nel loro genere.

Non solo concerti, ma anche tante performance artistiche, come quelle nell’area MI FAI dedicata ai fumetti, agli artisti e agli illustratori; e poi cibo, buonumore e divertimento: questo è il MI AMI 2017, che ritorna anche quest’anno al Circolo Magnolia, nei pressi dell’Idroscalo.

Tre palchi: Palco Dr. Martens, Palco Rizla e Palco Raffles Milano.

Ecco alcuni degli artisti presenti, sera per sera:

25 maggio: Carmen Consoli (che si esibirà con un concerto speciale), The Zen Circus e Il Pan del Diavolo.

26 maggio: Baustelle, Coez, Mecna, Altre di B, Drink to Me.

27 maggio: Le Luci della Centrale Elettrica, Pop X, Edda, Dulcamara, Margherita Vicario.

Qui trovate il programma, cast e orari nella versione integrale.

Come raggiungere il MI AMI 2017?

  • NAVETTE GRATUITE

Per raggiungere il Circolo Magnolia, saranno presenti navette gratuite che faranno avanti e indietro dal luogo dei concerti a via Stradivari (nei pressi di Loreto, in corrispondenza della fermata della 90), senza fermate intermedie.

Andata: via Stradivari-Circolo Magnolia giovedì dalle 17.00 alle 00.00, venerdì dalle 17.00 alle 02.00, sabato dalle 16.00 alle 02.00.

Ritorno: Circolo Magnolia-via Stradivari giovedì dalle 00.30 alle 03.00, venerdì dalle 01.30 alle 05.00, sabato dalle 01.30 alle 05.00

  • MEZZI PUBBLICI

Linea 73 (biglietto €1,50) da Piazza Diaz (vicino al Duomo) a Linate Aeroporto (a circa 15 minuti dal MI AMI 2017).

  • IN AUTO

Prendete la tangenziale Est fino all’uscita “Linate”, seguite le indicazioni per l’aeroporto di Linate, e proseguite su viale viale Forlanini. Dopo circa 1 km troverete un bivio, prima di entrare nell’area dell’aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro/Idroscalo. Proseguite sempre diritti alla prima rotonda, alla seconda rotonda girate a destra: troverete il Circolo Magnolia e il MI AMI.

Il parcheggio nei pressi del circolo Magnolia è convenzionato col MI AMI. Bisogna specificare che si è lì per il MI AMI e il costo giornaliero è di 5 euro.

  • IN BICI

Per chi arriverà in bicicletta ci sarà un free drink!

 

Tutte le info le trovate anche qua.

Buona musica a tutti!

 

Photo Credits: Wikipedia

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: