Wonder

La nuova serata LGBT d’eccellenza del sabato sera di Join the Gap, allo storico Karma (ex Borgo) di Milano; l’essenza è la stessa: sale differenziate e generi musicali differenti, dove nulla è affidato alla monotonia.

Easy, conviviale e adatto per chi vuole una serata versatile ed all’insegna del divertimento sul dance floor, senza annoiarsi mai per la stessa musica.

Ogni Sabato sera, dalle 23.30 alle 04.30 del mattino, al Karma Milano (Porto di Mare, Metro 3 Gialla).

Vogue Ambition

È la serata più eccessiva ed alternativa dell’intero panorama LGBT milanese; al Vogue, ospitato dalla location d’eccellenza Amnesia Milano, non si è mai ad una serata comune.

Molti sono anche gli ospiti celebri che hanno varcato le sue soglie: tra i tanti, ricordiamo in particolare Power Francers ed Immanuel Casto; insomma, al Vogue si è sempre delle “celebrities”, l’atmosfera esuberante è quella di una Milano modaiola e sempre al centro dell’attenzione.

Ogni Venerdì, dalle 23 alle 5, all’Amnesia di Milano (zona Forlanini – Aeroporto).

Blanco

Il Blanco è un po’ il centro principale della vita LGBT milanese; come diceva Myss Keta, spesso “La notte viene sottovalutata”. Al Blanco, tutto questo non accade: ottimi drink, ed un ambiente raffinato ma conviviale, oltre che accogliente; ciò avviene grazie al gioco di luci colorate della night, che illuminano pareti ed arredi del locale, ovviamente solo ed esclusivamente bianchi.

Aperto ogni giorno, dalle 7 della mattina alle 2, (Domenica dalle 18:30) zona Porta Venezia (Metro 1 Rossa).

Plastic

Il Plastic è il centro dell’esclusività; storico locale, nato dall’idea di Lucio Nisi e Nicola Guiducci, in Viale Umbria a Milano. Famoso ormai per lo star system che ha ospitato e continua ad ospitare, e per una clientela piuttosto selezionata.

Al Plastic la selezione all’ingresso è accurata e doverosa: chi entra, dev’essere consapevole che il mondo al suo interno gli appartiene. E diciamo che al Plastic, non si entra come quando andate alla serata rock dell’Alcatraz 😉

Ogni Sabato, con “House of Bordello”, fino alle prime luci dell’alba. Consigliato essere in lista e garantirsi l’ingresso; via Gargano, zona Ripamonti.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: