Bugo riprende a suonare dal vivo e lo fa in grande: solo acoustic set stasera all’Arci Ohibò.

Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, una delle voci indie più forti e geniali in circolazione, ritorna live a Milano, e lo fa in maniera prorompente ma allo stesso tempo delicata: un live acustico pieno di sorprese e di canzoni, questa sera dalle 22 all’Arci Ohibò (via Benaco 1).

Il cantante ripercorrerà con parole e note, direttamente con la sua chitarra, la sua brillante carriera attraverso i pezzi che lo hanno reso celebre e amato, ormai da diciassette anni, nel panorama del rock elettronico e non solo. Possiamo immaginare quindi brani come“Casalingo”, “C’è crisi”, “Nel giro giusto” e gli ultimi due singoli “Me la godo” e “Nei tuoi sogni” tratti dal suo nuovo album: NESSUNA SCALA DA SALIRE , che contiene 12 tracce ed è disponibile in cd, vinile e digitale.

Quest’ultimo lavoro, pubblicato per Carosello Records, è uscito lo scorso 15 aprile e ha portato Bugo in giro per tutta Italia. Tappa significativa è stata il Concertone del 1° maggio in piazza S.Giovanni a Roma. Non solo Italia per il cantante però, perché ad agosto sarà presente allo Sziget Festival 2017 di Budapest.

Per saperne di più sulle prossime tappe del cantante potete visitare il sito http://bugo.me/tour. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Per info sul suo nuovo album invece: https://carosellorecords.lnk.to/NessunaScalaDaSalire

Un appuntamento con Bugo, che si affianca a quello di Samuel che sempre questa sera suonerà all’Alcatraz (ve ne abbiamo dato conto in questo articolo).

 

 

Photo Credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: