Lunedì 30 aprile Ore 15:00

Social Music City 2018 la rivoluzione permanente creata dalla musica elettronica è soltanto agli inizi.

Milano recita un ruolo da protagonista in questa geografia musicale, grazie a SMC, che inaugura la sua quarta stagione lunedì 30 aprile  nell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana.

Ospiti di questo primo appuntamento sono, a partire dalle 15.00, i Mind AgainstNina Kraviz, Stephan Bodzin e i Tale Of Us.

Il progetto di Social Music City 2018 contribuisce sempre più alla riqualificazione urbanistica milanesE.  Cinvolgendo sette scali dismessi per un’area di un milione e 200mila metri quadrati, da fine aprile a settembre.

Musica, artecultura e street food consentono la riunione di giovani provenienti da tutta Europa, grazie anche e soprattutto ad asset strategici quali la vicinanza della metropolitana, orari da festival (la chiusura è sempre fissata a mezzanotte) e una programmazione di artisti ed eventi in esclusiva.

I fratelli milanesi Federico e Alessandro Fognini aka Mind Against sono in perenne tournèe mondiale, ma non mancano in ogni edizione di Social Music City.

Nina Kraviz e la sua coerenza musicale non tradiscono mai, complice una cultura non soltanto musicale che pochi altri dj al mondo possono vantare.

I live di Stephan Bodzinsono tra le migliori esperienze che ci si possa augurare quando si dedica il proprio tempo alla musica elettronica.

Tale Of Us e il loro mondo Afterlife abbattono sempre più ogni barriera e convenzione.

Prezzi e biglietti: Early Bird 10 euro + prevendita, 15 euro + prevendita (entro il 15 aprile o a esaurimento), 18 euro + prevendita (fino a esaurimento).

Dalle 23.00 la festa continua con l’aftershow all’Amnesia Milano, in consolle Tale of Us e Mind Against.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: