Provate ad immaginare una città che invece di pensare al lavoro, all ufficio, alla scuola si riversa in una piazza a ballare senza sosta per 10 ore consecutive.

Non stiamo parlando di Rio durante il carnevale ma di Milano, città che è in grado di sorprendere per la sua capacità dì creare eventi al pari delle grandi città

Questo sarà,secondo molti, dopo il decennio di Barcellona e il decennio di Berlino, il decennio di Milano.

La città si sta preparando a questo appuntamento in modo egregio anche grazie agli eventi quali quelli dello STREET PARADE.

Il successo ottenuto da questo evento nelle passate edizioni è stato stimolante ed anche quest’anno,quindi, verrà riproposto per la terza volta.

Un appuntamento che collocandosi al 17 di Settembre proprio alla fine dell’estate e delle vacanze sarà un motivo in più per parteciparvi con entusiasmo e con tanta voglia di cantare e ballare.

Un evento che vuole riportarci, ancora per un giorno e una notte ai momenti spensierati delle vacanze e ai ritmi della spiaggia.

Milano sarà quindi,ancora una volta,un palcoscenico in grado di abbinare eventi di grande interesse culturale e artistico ad appuntamenti più leggeri ma non per questo meno attraenti.

Ricordatevi quindi il 17 Settembre tutti allo STREET PARADE in Piazza Duca D’Aosta, per cantare e ballare PER TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE.
Categorie: Disco & Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: