Sabato 24 marzo 2018 Ore 22:30

Greenlight Blues Band   al  Nidaba Theatre   una serata per rivivere la magia del blues. Una band  dal blues  elettrico e moderno con fughe verso il funk, che  vanta anche  un sound energico. Un suono da cui è nato un vero e proprio spettacolo didatticoculturale.

Uno spettacolo  che percorre quindi  i 100 anni della musica dai tempi della schiavitù in Africa ad oggi. 

Una serata dedicata a rivivere la magia del Blues con ospite Marco Guerzoni che da un po’ di anni ormai  collabora con il gruppo per il progetto Blues Notes.

La Greenlight Blues Band, nasce nel 2007 da 5 amici, con la passione per il blues e soprattutto per il blues  elettrico moderno. La band  vanta un sound tosto, deciso e potente.

Alle spalle una grande esperienza live e centinaia di concerti.  fatti tra i locali più chic di Milano ed eventi in diverse piazze in tutta Italia e Svizzera.

Chitarra e voce Enzo Carbonello

Basso Artemio Gallina

Sax Cleo Tucci

Batteria Roberto Botturi

Voce solista Giulia Iacono

Voce solista Marco Guerzoni

Nidaba Theatre via Gola sabato 25 ore 22,30 – ingresso gratuito

Un punto di riferimento per artisti e amanti della buona musica, un piccolo gioiello che offre ogni sera performance al ritmo di jazz, folk, soul e blues.

Una programmazione varia e accurata, che comprende ospiti italiani e internazionali di prestigio. Una delle realtà, quindi,  più interessanti per la musica dal vivo di qualità a Milano e in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: