Martedì 21 concerto della Nidaba Family Band

Nidaba Theatre –  martedì 21 novembre, alle ore 22.00, appuntamento con il concerto della Nidaba Family Band.

Nidaba Theatre è una grande famiglia di artisti: ne fanno parte indistintamente tutti i musicisti che si esibiscono quotidianamente sul suo palco.

La Nidaba Family Band  raccoglie artisti che si sono esibiti sul palco del Nidaba e rappresenta idealmente tutti i musicisti che si esibiscono quotidianamente sul palco del teatro

Chi frequenta il Nidaba Theatre è abituato ad assistere a ottimi spettacoli, ma  per comprendere  lo spirito del  locale basta ascoltare bene ogni piccola nota che esce dal piccolo palco. Ci si accorge  che questi artisti   regalano  oltre che buona musica anche  grandi emozioni. Musica che nasce dall’amicizia  e dall’umiltà che  li rende grandi oltre al loro indiscutibile talento.

La band è stata creata con lo spirito che la buona musica possa anche uscire fuori dalle mura del teatro e rivolgersi non solo ai  frequentatori del  Nidaba Theatre  ma a tutti coloro che  apprezzano  la  musica di qualità.

I componenti della Family Band sono  Isabella Casucci voce, Sergio Cocchi voce & piano, Heggy Vezzano chitarra, Antonio Petruzzelli basso e Alberto Pavesi, batteria.

Il Nidaba Theatre  è un punto di riferimento per artisti ma anche agli amanti della buona musica, un piccolo gioiello che offre ogni sera performance al ritmo di jazz, folk, soul e blues.

Una programmazione varia e accurata, che comprende ospiti italiani e anche  internazionali di prestigio. Una delle realtà più interessanti per la musica dal vivo di qualità a Milano e in Italia.

Tutto merito di Max e Barbara, che da anni gestiscono il locale di via Gola 12 con sapienza, passione e sacrificio.

Nidaba Family Band   – martedì 21 novembre  ore 22.00

free entry 

con

Isabella Casucci – Voce

Sergio Cocchi – Voce & piano

Heggy Vezzano – Chitarra

Antonio Petruzzelli . Basso

Alberto pavesi . Batteria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: