J Ax apre a Milano il suo negozio di marijuana legale.

E’ diventato famoso grazie al successo di Ahi Maria, ne ha parlato in tante altre canzoni. Ne è sempre stato affezionato e ora il noto cantante J Ax ha inaugurato il suo primo store di marijuana legale a Milano.

Il cantante, ex leader del duo Articolo 31 e che da anni ha stretto un sodalizio musicale e artistico con il rapper Fedez, ha deciso di seguire il filone dei negozi di marijuana legale che stanno aprendo in tutta Italia. Tutto ciò è reso possibile grazie alla bassa concentrazionedi THC (tetraidrocannabinolo, principio della marijuana che fornisce l’effetto stupefacente) inferiore allo 0,6 per cento. 

Il nome dello store è Mr Nice e si trova in via Bertini 1 a Milano. J Ax ha parlato con toni enfatici di questa sua iniziativa, sottolineando come un cambiamento nella percezione e nella cultura nei confronti della marijuana sia necessario per combattere l’economia sotterranea della criminalità organizzata e per offrire nuovi posti di lavoro e maggiori entrate al Paese. Inoltre, il rapper e produttore ha promesso che nel suo punto vendita è in circolazione la miglior marijuana in circolazione. Perché non provare?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: