Venerdì 26 Maggio, arriva il closing party di una delle serate del Venerdì più emozionanti, quelle che ci hanno tenuto compagnia per tutta la stagione invernale con party, musica e gente cha sa cosa vuol dire ritmo.

Con il NOTORIOUS CLOSING PARTY Season 2k17 il 26 Maggio, si chiude in bellezza la stagione dei Venerdì di Notorious con una grande festa a casa Alcatraz.
Live anche la tribute band Domani smetto, tribute band di energia pura sul palco, con una carica tutta di ritmo e di adrenalina. Tutto in chiave rap’n’roll, miscela di hip-hop, rock, rap e beat, il credo artistico di J-Ax e degli Articolo 31. Per divertirsi, gridare e sudare.

Fiino a tarda mattinata i DJs di Notorious in consolle; in pista 1, Pop House & Commerciale con Danilo Rossini e Diggei Angelo, in pista 2 Commerciale & 90s/2000 con Theo Noise, e in pista 3, Reggaeton, Latin urban, Dembow & HipHop con DJ Ramer.

Info & Prezzi

Ingresso con Riduzione entro mezzanotte, con prezzi Donna a 10,00 Euro con Drink, e Uomo a 12,00 Euro con Drink; senza Riduzione o dopo mezzanotte si pagano 12,00 Euro con Drink per la donna, e 20,00 Euro con Drink per l’uomo.

L’Alcatraz di Milano si trova in Via Valtellina 25, Milano (MI); raggiungibile tramite MM3 Maciachini, Passante Ferroviario Milano Lancetti, Tram 3 e 4 fermata via Farini viale Stelvio, e filobus 90/91/92 sempre fermata via Farini viale Stelvio, dove passa anche il bus 70.
In auto si esce all’uscita viale Zara – Viale Fulvio Testi della tangenziale, per chi arriva da fuori Milano per chiunque avesse dubbi dove lasciare l’auto inoltre, è disponibile il posteggio gratuito e non custodito in via Bernina 21.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: