5 GIORNI DI BIRRA – CIBO – MUSICA –  AL CARROPONTE

OKTOBEER  – L’Oktoberfest? Adesso si festeggia anche a Milano: da mercoledì 27 settembre a domenica 1 ottobre al “Carroponte”.

Grande evento gratuito ispirato a quello di Monaco di Baviera con birra, cibo, musica, allestimenti e costumi in tema.

C’è un nuovo mostro in città ed è pronto a servirvi (o rubarvi) le migliori birre della tradizione di Monaco di Baviera!
Okto possiede 6 cuori, esattamente come le 6 birrerie storiche di Monaco, e ha la capacità di cambiare colore molto velocemente e con grande precisione nel dettaglio: un escamotage per annullare le tracce di malto presenti nel suo corpo senza destare troppa attenzione. Okto sfrutta questa sua abilità per mimetizzarsi e comunicare coi suoi simili: gli amanti del luppolo!


La sua caratteristica principale, però, è senza dubbi la presenza di una doppia fila di ventose su ognuno degli 8 tentacoli sviluppate nel tempo per proteggere i boccali dagli attacchi nemici: i moscardini, quelli delle “birre piccole”. Oltre ai boccali servono a non mollare mai anche wurstel, crauti, stinco e patate: uniche nel loro genere. Okto non si perde una goccia!
Ti aspetteranno 5 giorni all’insegna della tradizione bavarese con birre, cibo, musica a tema e tante attività per grandi e piccini!

COSA TROVERETE?

🍻 Birre originali bavaresi: Spaten Oktoberfest e Franziskaner Oktoberfest.

🍔 Specialità della cucina tipica tedesca:.

Da gustare birre originali bavaresi, Spaten Oktoberfest e Franziskaner Oktoberfest, piatti tipici della tradizione come brezel, würstel e crauti, stinco e patate, strudel.

🎸 Musica dal vivo ed intrattenimento. 

tanta musica dal vivo: mercoledì sera tributo ai Queen con “Mercury Legacy”, giovedì tributo ai Beatles con Beatland, venerdì tributo a Vasco Rossi con CardioVascolari, sabato tributo a 883 e a seguire “Megamix – 90s party”, domenica tributo a Nirvana e Pearl Jam.

🎪 Attività per grandi e piccini. 

 

Da Mercoledi 27 Dalle H 18.00 – Ingresso Gratuito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: