Sabato 26 alle 21

Pedala coi lupi  ritorna a Monza nel Parco della Reggia  un appuntamenti per rivivere il parco, creando un alone di mistero e di avventura

Un’esperienza, quella organizzata da Torrevilla Bike, che si snoda tra giocolieri, braci ardenti e misteriose creature che si uniranno alle ombre del Parco. Un sentiero di fuoco accompagnerà le bici dei partecipanti nella magia della notte del suggestivo scenario del Parco di Monza.

Il tutto in compagnia di veri cani lupo cecoslovacchi provenienti dall’ allevamento “Spirito Libero”.

Il Parco della Reggia di Monza vedrà un’apertura straordinaria fino a notte fonda per una serata speciale che inizia dalle ore 18 con l’apertura della birreria artigianale con cucina e l’inizio degli spettacoli di intrattenimento.

Anche chi non pedala può partecipare alla manifestazione i The Goosebump Brothers con il loro blues, nonché la Besana Pep Band e i Percussionisti Anonimi.

Nel frattempo ci penseranno gli artisti di strada e i giocolieri del fuoco a riscaldare gli animi, insieme a Madama Scintilla e Capitan Darius.

Il percorso, quasi totalmente sterrato ma di difficoltà bassa e adatto a tutti, sarà di circa 12 chilometri.

Il tracciato si snoda all’interno del Parco di Monza, toccando le cascine, passando per la mitica parabolica dell’Autodromo e lambendo la Villa Reale, con partenza, arrivo e logistica prevista presso Cascina San Fedele.

Per partecipare basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o di una E-Bike.

Appuntamento sabato 26  dalle ore 18 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza)

Pedala coi lupi una esperienza unica nel parco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: