Da Venerdì 4 a Domenica 6 Maggio 2018PAELLA E SANGRIA FESTIVAL a Desio.
Un weekend per mangiare, bere e stare bene.
Presso Piazza Don Giussani, Desio (MB)
Aperti a pranzo e cena – INGRESSO LIBERO

La festa al via venerdi 4 alle ore 17.00 fino all’ 1.00 di notte. 

Durante il fine settimana invece le porte apriranno alle ore 11.00. 

Le serate verranno animate dalla buona e coinvolgente musica a partire dalle ore 21.00.

Un weekend tra gustosa PAELLA tradizionale, tante specialità della CUCINA TIPICA spagnola con pietanze per tutti i gusti, fresca SANGRIA E BIRRA direttamente dalla Spagna, buona MUSICA gitana dal vivo, spettacoli e stage  di FLAMENCO  e tanto  DIVERTIMENTO.                                           

Tre giorni per degustare specialità tipiche di Pamplona, Malaga, Valencia, Barcellona, Bilbao, Cordoba, Madrid, Siviglia e tante altre località meravigliose: i piaceri della vita sotto la bandiera gialla e rossa! Tutto in un’atmosfera magica…

Divertimento e gusto sono simboli della vita stessa, legati dal piacere dei sensi.

Il delizioso piatto tipicamente spagnolo viene preparato sul momento, per farvi degustare al meglio i profumi e il sapore che solo la paella può darvi, non mancheranno piatti speciali anche per i più piccini e delle aree giochi con gonfiabili e animazione dove i bambini potranno passare una divertente serata in compagnia di altri amici.

Per scoprire tutte le informazioni e molte altre curiosità visitate la pagina facebook dedicata interamente all’evento. https://www.facebook.com/events/161122131258809/?active_tab=about

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: