Palazzina Liberty in musica, ancora rassegne ed eventi fino al 17 giugno. Un viaggio tra musica antica e contemporanea.

Palazzina Liberty in musica, una rassegna inaugurata lo scorso 10 settembre 2016, ha già portato in Largo Marinai D’Italia oltre 140 tra concerti ed eventi.

Con una programmazione varia, la rassegna è un vero e proprio viaggio tra musica barocca, musica antica ma anche contemporanea.

Ad inaugurare lo scorso settembre c’ha pensato “Milano Classica”, un’iniziativa arrivata alla sua venticinquesima edizione e che ha raccolto la collaborazione di “Le Cameriste Ambrosiane”, “Divertimento Ensemble”, “Conservatorio di Musica G. Verdi di Milano”, “SIMC-Novurgìa”, “Il Clavicembalo Verde” e “Pianofriends”.

In rilievo anche “Liederìadì” – autori contemporanei provenienti da ogni parte d’Europa – e “Note Etiche” – rapporto tra le sette note e le finanze.

Tutto il programma lo trovate sul sito di Palazzina Liberty in Musica, che vi ricordiamo sarà ancora aperta per voi fino al 17 giugno.

La location è situata in ‘Largo dei Marinai d’Italia, 1’, a due passi da via Cadore, in zona porta Romana. All’interno del sito ufficiale trovate anche la mission della rassegna, firmata dall’assessore alla cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno.

Sempre qui trovate anche una ricca e variegata gallery fotografica oltre al meglio delle passate edizioni della rassegna.

 

 

Photo Credits: Wikipedia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: