Con l’arrivo del bel tempo il parco tittoni che sorge ai piedi della splendida villa settecentesca Cusani Tittoni torna a ospitare un ricco calendario di eventi che prenderanno il via a partire dal 17 maggio fino al 9 settembre.

Cinema, concerti, spettacoli, street food e molti altri appuntamenti. Torna la stagione degli eventi del Parco Tittoni.

In programma ci sono oltre 250 spettacoli, dalla musica live di ogni genere alla danza e alle feste a tema, fino al teatro e al cinema. Le attività di Parco Tittoni sono organizzate dalla cooperativa Mondovisione onlus e Arci Tambourine in partnership con Comune di Desio e Consorzio Comunità Brianza.

Il Programma

La settimana di Parco Tittoni inizia con Cinema sotto le stelle, una selezione dei migliori film dell’ultima stagione: commedie, animazione e cult, in collaborazione con il cinema Roma di Seregno (MB).

Il martedì è il giorno della Friends night, con la musica diffusa dai deejay di Parco Tittoni che farà da sfondo alle chiacchiere tra amici accompagnate da speciali drink e birra media in promozione a € 3,50.

Il mercoledì, serate in cui saranno protagonisti i set acustici e i cantautori, ma anche il teatro e la poesia. Spettacoli da vedere seduti, magari meditando sulle amache, tra gli alberi del boschetto magico. Immancabile, il giovedì torna lo storico appuntamento con il Nasty Thursday, la serata da ballare più amata dagli universitari con dj set, speciali cocktail e sorprese dedicate.

Il weekend non è solo per i grandi concerti, ci sarà spazio per i party a tema.

La settimana si conclude nel relax: ogni domenica dalle 17 infatti a Parco Tittoni è il momento di Domenica in famiglia, con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: