Una serata definita “infernale“, dove tutto accade e tutto diviene in un party scatenato; partendo, da un tranquillo e gustoso aperitivo.

Tutto questo sarà al Pelledoca, un circolo locale affacciato sul Parco Forlanini; di preciso, sarà inaugurata la serata Dite, la cosiddetta domenica “infernale“. Infernale perché, come appena precisato, si tratta di una notte aggressiva, fatta per scatenarsi al massimo livello. Vengono citati sul sito ufficiale, molti peccati capitali, tra cui lussuria, gola e malizia; insomma, si prospettano delle serate/nottate veramente interessanti, in ogni dimensione.

Il tutto viene condito da una vivissima colorazione rossa, e un aperitivo degno di nota. La musica sarà in stile happy per tutta la durata dell’aperitivo, fino a mezzanotte con i dj Peter K e Giancarlo Romano.

Mentre dalle 24, parte il devasto più totale, soprattutto se avete cominciato ad abbandonarvi al ritmo e al divertimento; in console si decolla con i “Due Ricky”, dj Ricky Espino e Dj Ricky Trauma. Da quell’orario, partirà un vero inferno (in senso buono, s’intende) si musica Urban, Hip Hop e Reggaeton.

In più, a decorare la coreografia, le stupende Crazy Dolls, le ragazze dell’animazione.

Una serata top, dove si mangia, beve e si scarica la tensione in una notte di trasgressione completa. A Milano, una delle migliori sul campo per scatenarsi.

Info & Prezzi

L’aperitivo inizia alle ore 19, in alternativa si può anche cenare basandosi sul menu previa prenotazione; l’ingresso per la nottata è libero, se non volete aperitivare. Altrimenti, 12€ per la consumazione, obbligatoria se si vuole anche stuzzicare sul presto

La serata prosegue fino a tarda notte.

Il Pelledoca è situato in Viale Enrico Forlanini 12, a Milano; raggiungibile (difficilmente, c’è da attraversare la carreggiata separata dal ponte) con il solo bus 73, non notturno. Alternativamente, l’opzione più comoda è l’automobile, data la disponibilità di un parcheggio, oppure un comodo taxi; zona aeroporto, quindi non molto lontana dalla periferia.

Autore

Dennis

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: