Cart

PIANO CITY MILANO 2018 DAL 18 MAGGIO

Pubblicato da Redazione il

Piano City Milano dal 18 al 20 maggio in varie location delle città 

Dai giardini della GAM alla new entry dell’Archivio di Stato, dall’anteprima della Biblioteca degli alberi ai concerti notturni alla Palazzina Liberty, passando per case e cortili, bici e tram, parco Trotter e Citylife, potrete trovare Piano City Milano.

Di giorno e poi dal tramonto all’alba Milano si veste di musica, con una colonna sonora fatta di classica, jazz, rock, elettronica: uno degli appuntamenti più amati e attesi della primavera milanese: dal 18 al 20 maggio le note invaderanno la città e oltre.

Da sempre luogo di incontro e punto di riferimento per il pubblico di Piano City Milano è il Piano Center, dove la musica risuona ininterrottamente per tutto il festival.

Al polo museale GAM PAC e nel parco di Villa Reale le giornate di sabato 19 e domenica 20 si animano con i concerti al laghetto, al giardino e nella Sala da Ballo all’interno della GAM.
Dal pomeriggio sul Main Stage si alternano i grandi protagonisti della scena internazionale.

Vinicio Capossela chiuderà la settima edizione di Piano City Milano con un programma speciale “voiceless”: dalle 22.30 di domenica suonerà le sue canzoni in un concerto per piano solo.

Per la prima volta Piano City Milano ha anche un Piano Center notturno. 

Alla Palazzina Liberty venerdì 18 e sabato 19 due Piano Night uniscono la tradizione del pianoforte alla sperimentazione dell’elettronica. E il pubblico potrà godersi la musica tramite l’utilizzo di cuffie wireless.

Per tutti i dettagli consultate il sito http://www.pianocitymilano.it