Venerdì sera, saremo tutti quanti in pigiama, da bravi ragazzi; be’ sarebbe anche vero se non fosse che in pigiama ci si deve mettere per andare a ballare fino a tardi!

Eh già, venerdì sera dalle 23:30 al Club Haus 80’s si terrà nientemeno che il Club Haus 80’s Pijama Party; una serata tutta in pigiama, da ballare in una grande disco milanese. E il pigama è d’obbligo, non per l’ingresso, ma per ottenere un ambitissimo free drink per chi si presenta perfettamente impigiamato per andare a letto!

Venerdì 5 Maggio, torna quindi a far saltare e ballare tutta Via Valtellina il PIJAMA PARTY, firmato Club Haus 80’s; sarà un’opportunbità per sentirsi più comodi come a casa, nel proprio letto… Ma anche, per mostrare un lato un po’ più “nascosto”, che solitamente vede solo chi vive o dorme assieme a noi.

“Balleremo in ciabatte, il Pigiama sarà d’obbligo come anche vestaglie, camicioni, pigiamini di topolino, Pisoloni vari e per le più intraprendenti “baby doll” e pizzi di vario genere”. Così citano sul sito del Club Haus 80’s: un vero e proprio party, con clima di pazza festa casalinga.

Ovviamente, il dress code per usufruire dell’omaggio dev’essere ben completo ed adeguato; quindi niente pantaloni del pigiama con sopra la giacca di pelle: TUTTO vuol dire tutto. Che parti sarebbe altrimenti? E giustamente, sono ammessi anche oggetti quali cuscini, copertine, peluche, pizzetti e varie…

Info & prezzi

Sono disponibili sul link ufficiale dell’evento, biglietti con ingresso anticipato a 10€ con consumazione, validi fino alle due di notte. La serata aprirà alle ore 23, chi sarà fornito di look “pijama” completo avrà un drink omaggio fino alle 00:30, e l’ingresso intero si attesta sui 20/25€ a persona. Arrivate PRIMA.

Il locale Club Haus 80’s, è situato in Via Valtellina, 21, zona Maciachini/Zara; raggiungibile con la MM3 Maciachini, bus 90,91,92 e tram 2 e 4. Parcheggi a pagamento e liberi in loco.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: