Domenica 4 giugno  –  Naviglio Grande Ore 19:30

Domenica 4 giugno 2017 la band Plastic Radio apre la stagione estiva sul Naviglio Grande di Milano.

L’esclusiva location per eventi Nibbio, grazie al restauro voluto dall’Associazione NavigliLive  diviene per l’occasione palcoscenico unico e suggestivo.

Un vero luogo d’incontri e presentazioni nel cuore della città di Milano ormeggiato al centro dei Navigli.

Domenica 4 giugno, a bordo del Nibbio si esibisce la band milanese Plastic Radio.

La band è  formata da Cristina Pianta (voce), Giuseppe Azzone (batteria), Francesco Adamo (tastiere e synth) e Valentino Caporizzi (chitarra e basso).

Da influenze nordeuropee intrise di elettronica i Plastic Radio nascono nel 2016; nel febbraio 2017 hanno pubblicato il singolo Stand or Fall.

Navigli Live è una  associazione culturale senza scopo di lucro.

Nata da un gruppo di giovani, impegnati nei numerosi progetti di riqualificazione di quelli che sono i più antichi Canali d’Europa.

Oggi Navigli Live è un gruppo costituito da tante persone, di tutte le categorie e di tutte le età, giovani e meno giovani.

Residenti od operatori dei Navigli ma anche semplici frequentatori o conoscitori della zona, provenienti da qualsiasi altra parte di Milano, d’Italia e del Mondo.

Uno solo il comune denominatore che li unisce: l’Amore per gli storici Canali di Leonardo.

Dal 2005, Navigli Live si impegna per una Rinascita Sostenibile e Consapevole dei Navigli.

Offrendo alle Istituzioni ed al dibattito pubblico spunti, idee progettuali e collaborazioni che nascono dai propri associati.

Navigli Live si è posta l’obiettivo di contribuire attivamente alla realizzazione del Master Plan Navigli: uno studio promosso dalla Regione Lombardia.

Oggi, l’antico quartiere portuale raccolto intorno al Naviglio Grande ha conservato il suo fascino di angolo della vecchia Milano.

E’ riconosciuto come il quartiere degli antiquari, dei pittori, dei restauratori, dell’artigianato di qualità, della ristorazione tipica.

Cuore indiscusso della movida a Milano, dove la notte ha lo stesso sapore e appeal di Trastevere a Roma, della Rive Gauche di Parigi, di Soho a Londra, Kreuzberg a Berlino e della Ramblas di Barcellona.

Domenica 4 Giugno sul barcone NIBBIO  Plastic Radio in concerto 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: