Noi di Radio E20 ci siamo occupati per primi di quanto successo all’entrata del Plastic di Milano Domenica 13 Maggio.

All’ingresso sono stati “rimbalzati” dei clienti che ci hanno poi successivamente segnalato quanto accaduto, tramite anche recensioni e commenti che confermano le segnalazioni.

Si trattava nello specifico della serata di Domenica 13 Maggio ,”The Match”. Gianluca Iezzi, uno dei clienti rimbaltazi, ci racconta quanto accaduto in un’intervista esclusiva rilasciata a Radio E20. A vivere questa brutta esperienza però, da quello che si legge anche dalle recensioni, non è l’unico.

La serata di Gianluca inizia quando arrivato davanti all’ingresso gli viene detto che non poteva entrare essendo quella una serata privata. Gianluca spiega ad un membro della sicurezza che aveva ricevuto l’invito per partecipare a quell’evento, l’ uomo della sicurezza però quasi sembra non ascoltare nemmeno Gianluca e il rifiuto per entrare nel locale rimane tale.
Sulla pagina dell’evento però non risulta scritto che la serata fosse una serata privata, anzi, nella descrizione appare la scritta”Pubblico”, quindi accessibile a tutti. Nei dettagli è riportato lo slogan dell’evento “THE MATCH IS FREE ENTRY!”.

Leggendo le recensioni sul locale Plastic di Milano si nota che il comportamento che ha dovuto subire Gianluca all’ingresso non è una novità. Infatti si vede di tanta gente scontenta del trattamento ricevuto poco prima di entrare. Alludendo la scusa di non essere presenti nella famosa lista, della quale però non viene detto nulla sulle pagine facebook degli eventi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Noi di Radio E20 vorremmo capire il perchè di questo comportamento tenuto dalle persone che si trovano all’ingresso per far entrare i clienti, visto che a nessuno dovrebbe essere vietato di divertirsi quando si va a fare una serata con gli amici in discoteca.

Radio E20 – La Radio Degli Eventi Di Milano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: