Ubriachi molesti nei locali? Il primo responsabile è il gestore!
Ti è mai capitato di trovarti in un locale ed essere disturbato/a da qualche individuo che aveva alzato un po’ troppo il gomito? Se sì, la soluzione migliore è chiamare i vigili (113), ma devi sapere che il primo responsabile di questa situazione è il gestore, che per legge non potrebbe consentire ad un cliente ubriaco di continuare a bere.

Risse con feriti nei bar: rivolgiti alle forze dell’ordine!
Quando si parla di problemi all’interno dei locali se ne sentono sempre di tutti i colori: ad esempio, non è raro sentir raccontare di qualche rissa in un pub in cui qualcuno finisce per farsi male seriamente. Se mai dovessi trovarti in una situazione di questo tipo, l’unica soluzione è chiamare i carabinieri per denunciare i fatti. Ovviamente, se ci sono dei feriti (soprattutto se gravi), chiamare l’ambulanza (118) non è certo una cattiva idea!

Furti nei bar: l’unica soluzione è la denuncia ai carabinieri!
Ti è mai capitato che il tuo portafoglio (o quello di qualche tuo amico) “sparisse magicamente” dalla tua (sua) tasca? Se sì, l’unica soluzione è denunciare il fatto ai carabinieri, sia che il colpevole riesca a non farsi notare, sia nel caso in cui venga beccato in flagrante ed immobilizzato. Per quanto la voglia di dargli due sberle sul muso possa prendere il sopravvento, dovrai sempre mantenere il sangue freddo, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto! Se non sai che numero chiamare per affrontare situazioni di questo genere, il numero da digitare è il 112, che provvederà a passare la chiamata alle autorità competenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: