Nuovi speaker, nuovi eventi. Con Giulia Asprino RadioE20 è SoldOut. Il palinsesto della radio degli eventi di Milano ospiterà un nuovo appuntamento quotidiano dalle 16 alle 17. A partire dal 13 marzo 2017, dal lunedì al venerdì, tutte le news più mondane da Milano e dintorni, in compagnia di una blondie tutto pepe.

Giulia Asprino, napoletana classe 1990, dopo aver intrapreso gli studi in economia decide di assecondare la sua passione il giornalismo. A 25 anni entra nel canale finanziario  CNBC Italia, del gruppo Class Editori, a distanza di un anno approda nella redazione di Milano Today, passando  dalla televisione di stato algerina El Heddaff Tv come opinionista sportiva. Ma la vera svolta arriva nel 2017, quando decide di approfondire i suoi studi radiofonici frequentando il corso di conduzione radiofonica di Radiospeaker.it . L’amore per la radio accompagna il percorso di Giulia dall’adolescenza e ora eccola finalmente in consolle con un programma tutto suo targato Radio E20.

Hit news, hot news, best news. Tutto quello che i giornali non dicono su SoldOut. Con Radio E20 entri nel vivo degli eventi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: